Dopo il successo nel derby contro il Barletta i giallorossi si sono ritrovati ieri pomeriggio al “Comunale” di Squinzano per dare il via alla preparazione che li porterà allo scontro interno di domenica pomeriggio con la Paganese.
In occasione della gara con la compagine campana, mister Lerda dovrà fare a meno di Bogliacino e Amodio appiedati dal Giudice Sportivo, ma avrà nuovamente a disposizione D’Ambrosio e Papini che hanno scontato la squalifica.
Buone notizie dall’infermeria, il centrale Martinez, fermo dalla gara contro il Frosinone, ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, mentre, hanno svolto differenziato Bellazzini e Diniz.
Anche gli avversari dei salentini sono tornati ad allenarsi allo stadio “Torre”. Dopo il riscaldamento atletico, la squadra è stata impegnata in alcune esercitazione tecnico-tattiche conclusesi con una partitella finale. Non si sono allenati Cioffi, Masi e Marruocco. Per gli ultimi due si prevede un lungo stop. Dalle cinque alle sei settimane per il primo e dalle sette alle otto per il secondo.
Capitan Miccoli e compagni, oggi, saranno impegnati in una doppia seduta.