Lecce, sabato sfida contro il Melfi. Ieri giallorossi vittoriosi sull’Otranto 5-0


Condividi su

È terminata con il punteggio di 5-0 per i giallorossi l’amichevole svolta nel pomeriggio di ieri, presso la “Cittadella dello Sport” di Martignano e che ha visto opposti capitan Papini e compagni alla compagine di Eccellenza dell’Otranto.

Ad andare in gol per gli uomini di Piero Braglia Camisa, Liviero, Monaco e Diop autore di una doppietta.

Nel corso della gara sono stati a riposo Moscardelli e Surracco a causa dei rispettivi infortuni, ma l’allenatore grossetano, inoltre, non ha fatto scendere in campo Doumbia, perucchini, Curiale e Legittimo che, però, avevano svolto l’allenamento mattutino.

In occasione della sfida con la compagine idruntina, inoltre, sono state aperte le porte a tifosi e stampa.

Purtroppo, però, le indicazioni circa la formazione e lo schieramento che scenderà in campo sabato pomeriggio contro il Melfi non sono state tante, visto anche il non utilizzo, ripetiamo, di diversi calciatori, ma per la sfida con la formazione lucana si potrebbe assistere al ritorno di Diop dal primo minuto a fare coppia in attacco con il Davis Curiale.

Nella giornata di ieri, inoltre, sono state rese note le modalità di accesso allo stadio per la tifoseria ospite.

Il biglietto per i supporter giallorossi che si recheranno in trasferta sarà di 10 euro più i diritti di prevendita, entro le ore 19.00 di domani venerdì 23 ottobre. Il giorno della partita sarà vietata la vendita del settore ospiti presso i botteghini dello stadio.

Potranno assistere, inoltre, solo i residenti in provincia di Lecce forniti di “Tessera del Tifoso”.

La società del Melfi, inoltre, ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

Sarà possibile, infine, richiedere l’esposizione degli striscioni inviano una e-mail all’indirizzo di posta elettronica melfi@lega-calcio-serie-c.it.

Oggi in programma un allenamento pomeridiano a porte chiuse sempre a Martignano.