Dopo la cerimonia di benvenuto alle formazioni partecipanti svoltasi questo pomeriggio presso la sala meeting del Joli Park Hotel di Gallipoli da domani la parola passa al terreno di gioco, quando prenderà il via il Trofeo Caroli Hotels Under 17, torneo internazionale di Calcio Giovanile riservato alla Categoria Allievi (giocatori nati nell’anno 1999-2000) in programma presso gli impianti del Centro Sportivo“Antonio Bianco” di Gallipoli e presso la Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II” di Castrignano del Capo-Santa Maria di Leuca.
L’evento è organizzato da Caroli Hotels e dall’Asd Capo di Leuca e si punta a renderlo un appuntamento di assoluto rilievo così come avviene per il più noto Trofeo Caroli Hotels Carnevale.
La macchina organizzativa ha lavorato a pieno regime per completare gli ultimi aspetti logistico-organizzativi allo scopo di garantire la migliore accoglienza possibile alle società partecipanti che sono: Espanyol, Palagianello, Soccer Dream 2000, Esperia Monopoli, Hellas Verona, Levante Azzurro Bari, Empoli, Nitor Brindisi, Lecce e Capo di Leuca. È la prima partecipazione di una formazione spagnola nei Trofei Caroli Hotels (Under 12, Under 13, Under 14 e Under 17).
Due i gironi di cinque squadre ciascuno come previsto dal calendario in allegato vedrà gare da 11 contro 11 con due tempi da 35 minuti ciascuno.
Da domani, mercoledì 27 aprile, a venerdì 29 si disputeranno i cinque turni dei gironi eliminatori. Sabato pomeriggio, al “Giovanni Paolo II” sono previste le due semifinali. Domenica 1 maggio alle 9.30 si giocherà la finale per il primo posto.
Tutte le informazioni sono a portata di click sul sito www.trofeocarolihotels.it.