‘Pronti a ripetere la prestazione di Cosenza’, @Moscagol scalda i ‘tacchetti’


Condividi su

Contro il Cosenza è stato uno dei protagonisti indiscussi grazie alla sua doppietta. Davide Moscardelli ha così rilasciato stamattina alcune dichiarazioni riguardanti l’ultimo match. L’attaccante del Lecce dichiara con convinzione alla stampa che a portare la squadra verso la vittoria non è stato solo lui. “Nella partita contro il Cosenza c’è stata la nostra grande voglia di vincere – ha spiegato – e la cosa più importante sono i risultati della squadra”. Moscardelli, soffermandosi sull’analisi tattica della gara, ha descritto come “Ad ogni azione dell’avversario sopraggiungeva una nostra controreazione”.
 
Il centravanti giallorosso, inoltre, ha parlato anche in riferimento al futuro della squadra e in prospettiva delle prossime sei partite. “Non c’è più tempo” dichiara l’attaccante. Infatti, i prossimi incontri potrebbero risultare decisivi, arrivati a questo punto della stagione.
 
Dunque è un momento positivo per il Lecce ma, a contribuire alla vittoria e alla forza della squadra, non sono solo tutti quelli che fanno parte del team leccese. “Non bisogna dimenticare il pubblico”, afferma Moscardelli, manifestando anche la sua convinzione nel sostenere che “l’obiettivo della squadra è l’unico elemento fondamentale, molto più dei traguardi personali”.
 
“Sono rimaste poche partite – sottolinea l’attaccante – e la prossima, quella con il Matera, è importante e difficile”. Ma non bisogna scoraggiarsi, secondo l’ex calciatore del Bologna, in quanto si è arrivati ad un punto dove ormai non è più possibile commettere errori e sbagliare è vietato.
 
Il calciatore, continuando con le sue dichiarazioni, conclude dicendo che il Lecce, essendo formato da un bel gruppo, “potrebbe farcela a superare i prossimi ostacoli, mantenendo sempre l’atteggiamento dell’ultima partita, quello vincente”.