Salernitana-Lecce. Il big match in diretta su Rai Sport 1


Condividi su

Gli uomini di mister Lerda, questa volta non possono sbagliare. Sul rettangolo di gioco allo stadio Arechi di Salerno i giallorossi dovranno invertire la marcia che fino ad ora li ha visti protagonisti di un campionato a singhiozzo, soprattutto con prestazioni non all’altezza della rosa fuori dalle mura amiche e dal fortino del Via del Mare dove il Lecce sembra avere una marcia in più in termini di gioco. In trasferta invece, soffre un po’, stenta, non riesce ad esprimere tutto il potenziale d’attacco per cui è stato assemblato nel periodo estivo grazie ad una campagna acquisti degna di una squadra pronta a militare in ben altre categorie. Stasera, in Campania, si affronta la capolista, il team amaranto allenato da Leonardo Menichini, una compagine che domenica scorsa ha tenuto testa all’altra capolista il Benevento di mister Fabio Brini.

Vincere significa portare a casa tre punti fondamentali, importantissimi, che consentirebbero ai giallorossi di uscire dal limbo del centro classifica e accorciare le distanze con la vetta, portandosi ad un punto dai campani di Salerno. La speranza è che dopo Miccoli e Moscardelli anche Alessandro Carrozza si sblocchi.

Non solo, se le altre partite del difficilissimo girone C della LegaPro sono state trasmesse in diretta streaming sul sito “ufficiale” sportube.tv, questa volta a seguire i ventidue giocatori saranno anche le telecamere di Rai Sport1.

Il collegamento inizierà alle 20.40.