Sarà un Lecce affamato e in cerca di punti, quello che troverà l’Udinese venerdì sera allo stadio “Via del Mare”.
I giallorossi sono reduci dalla sconfitta contro il Milan, mentre, gli uomini di Sottil, dal successo per 3-0 con la Cremonese, quest’ultima impegnata domenica contro il Verona, distante solo due punti in classifica dai salentini.
La formazione friulana, contro i ragazzi di mister Marco Baroni, cercherà di conquistare l’intera posta in palio per confermare la posizione di metà graduatoria.
Nel Lecce, l’allenatore dovrebbe poter contare sull’intera rosa a disposizione, mentre, tra le fele bianconere, sono in dubbio Samardzic e Success
La partita sarà trasmessa venerdì 28 aprile alle ore 18:30 su Dazn.
Probabili formazioni
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni.
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Pèrez; Ehizibue, Lovric, Samardzic, Walace, Udogie; Pereyra; Beto. Allenatore: Sottil.
(Articolo a cura di Andrea Zizza, Matteo Martina, Mattia Candini, Davide Capoccia, Michael Benda, Michele Rollo e Mansub Bhutta, studenti dell’ IIS ‘Antonietta De Pace’ impegnate nel percorso di PCTO con la redazione di Leccenews24.it)