Partita la prevendita di Juventus-Lecce, per il tifosi ospiti non c’è più bisogno della tessera


Condividi su

Mancano poco più di 24 ore a Lecce-Udinese, una sfida che capitan Hjulmand e compagni sono quasi obbligati a vincere per non assottigliare ulteriormente il vantaggio dalle dirette inseguitrici, Verona e Spezia su tutte. Manca più di un giorno, ripetiamo, ma è già partita la prevendita per l’incontro contro la Juventus che si giocherà nell’anticipo del 3 maggio, partita in un primo momento aperta ai supporter salentini solo se tesserati, poi, il dietrofront, grazie la vendita è stata aperta a tutti.

Il sodalizio di “Via Costadura” ha reso noto che sono in vendita i biglietti del settore ospiti validi per la gara con i bianconeri e l’acquisto potrà essere possibile fino alle ore 19.00 di martedì 02 maggio.

I posti disponibili nella tribuna che ospiterà i tifosi giallorossi sono 1.016 nel primo anello e 1.083 al secondo anello per un totale di 2.099 (la vendita del 2° anello partirà ad esaurimento del 1° anello), al prezzo di 32 euro + commissioni web

Potranno essere acquistati solo dai sottoscrittori di Tessera di Fidelizzazione dell’US Lecce, esclusivamente sul sito Web di Juventus.

Introduzione degli striscioni

Per richiedere l’esposizione degli striscioni, bisognerà inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica richiesta.striscioni@juventus.com  o inviando un fax al numero 011.6563.9257.

Nel caso di utilizzo di striscioni già inseriti nell’albo nazionale pubblicato nel sito dell’O.N.M.S., non sarà necessaria la richiesta dell’autorizzazione, ma permane l’obbligo di comunicazione alla squadra ospitante, anche per tramite dello SLO.

Per ogni ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale.