Contro il Parma torna Gallo, Dorgu c’è ma va in panchina. Le probabili formazioni


Condividi su

Dopo il poker interno subito a opera dell’Inter, il secondo consecutivo dopo quello di Cagliari, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Ennio Tardini”, nella sfida che li vedrà opposti al Parma.

La classifica vede le due compagini appaiate a 20 punti, con i ducali reduci dalla sconfitta nei secondi finali subita in casa del Milan, naturale, quindi, che entrambe cercheranno di portare a casa il massimo risultato possibile allo scopo di rifiatare.

Qui Parma

Mister Fabio Pecchia si vede costretto a fare a meno di Hernani e Man, oltre che del capitano Delprato squalificato. A sostegno della prima punta Djuric dovrebbe esserci Bonny; in mezzo al campo ci sarà Keita. Solo panchina per Bernabè.

Qui Lecce

Marco Giampaolo ha recuperato Gallo che verrà schierato titolare, Dorgu figura tra i convocati ma, vista l’imminente cessione del danese al Manchester United, non giocherà. In attacco, quindi, confermato il trio Pierotti-Krstovic-Morente. Qualche probabilità di rivedere dall’inizio Ramadani.

Probabili formazioni

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Sohm; Cancellieri, Bonny, Mihaila; Djuric.

Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente.

Arbitro: Sozza di Seregno

Calcio d’inizio alle 20.45, diretta della partita su Dazn