Serie B, Spezia-Reggina 2-1. Per gli amaranto la retrocessione è¨ a un passo


Condividi su

Spezia. Nell’anticipo della 37ma giornata del Campionato Cadetto gli uomini di Mangia si impongono sui calabresi e raggiungono il Lanciano a 54 punti. La compagine dell’ex attaccante del Lecce Di Michele l’addio alla B è sempre più vicino.

Grazie ad un goal di Bellomo al 90mo minuto di gioco lo Spezia supera in casa la Reggina, condanna quasi certamente la compagine amaranto alla retrocessione e sale a quota 54, raggiungendo al quinto posto il Lanciano in piena zona Play off.

Si è concluso, quindi, con la vittoria degli uomini di Devis Mangia per di 2-1 l’anticipo della 37ma giornata del Campionato di Serie B.
La gara prende il via con ritmi piuttosto intensi: la Reggina si fa vedere con Sbaffo al 10mo, poi arriva il vantaggio di Ebagua al 12mo. Cross in area di Scozzarella e il l’attaccante deposita in rete.
Subito dopo si assiste alla reazione immediata della La Reggina con Lucioni che manda di poco alto.

Gli amaranto raggiungono il pari al 24mo. Su errore difensivo di LisuzzoFischnaller ne approfitta e, solo davanti a Leali, segna nell'angolo in basso a destra.
Nella ripresa, Ferrari impegna di testa Pigliacelli, poi ci prova Barillà con un tiro di poco a lato.

Nel finale, lo Spezia segna il goal della vittoria. Pigliacelli sbaglia l'uscita e Bellomo insacca da posizione defilata.

Le gare della 37ma giornata del Campionato di Serie B

Classifica

*Una partita in più