Gendrey lascia Lecce per l’Hoffenheim, per l’esterno visite mediche con i tedeschi


Condividi su

Un nuovo capitolo si apre nella carriera di Valentin Gendrey. L’Unione Sportiva Lecce ha infatti comunicato di aver autorizzato il calciatore a sottoporsi alle visite mediche con l’Hoffenheim, club di Bundesliga.

L’accordo tra le due società è ai dettagli finali e il trasferimento del terzino francese in Germania è sempre più vicino. Gendrey, che si è messo in luce con la maglia giallorossa nelle ultime stagioni, è pronto a cogliere questa nuova opportunità e a misurarsi con uno dei campionati più competitivi d’Europa.

Quelle di un addio dell’esterno, negli ultimi giorni, erano più che semplici voci. Alla vigilia della sfida con l’Inter lo stesso Luca Gotti aveva parlato di “voci extra campo” e al termine della partita contro i nerazzurri, ha ringraziato il calciatore per la disponibilità.

Gendrey, però, non è l’unico partente. Il sodalizio di “Via Costadura”, ha comunicato, infatti, di aver ceduto, a titolo temporaneo con opzione e percentuale sulla futura rivendita, il diritto alle prestazioni sportive di Daniel Samek al FC Hradec Kralove.