Champions League, in otto per conquistare la semifinale. C’è anche la Juve


Condividi su

Dopo la vittoria ai danni della Lazio conquistata sabato scorso e il discorso quarto Tricolore di fila definitivamente chiuso, i Campioni d’Italia della Juventus cercheranno di dare l’assalto alla qualificazione alla semifinale di Champions League. Dopo la vittoria ottenuta tra le mura amiche, domani, capitan Buffon e compagni saranno impegnati nel Principato di Monaco, sul terreno di gioco dello Stadio “Louis II” , per raggiungere quel traguardo che manca, ormai da oltre 10 anni.

Ma la compagne di Max Allegri non sarà la sola a giocare per un posto tra le big d’Europa, insieme a lei, oltre al Monaco, ci sono Bayern Monaco; Porto; Paris Saint Germain; Barcellona; Real Madrid e Atletico Madrid.

Si parte questa sera con la sfide tra Bayern Monaco e Porto e quella tra Barcellona e Paris saint Germain. Domani, invece, in programma Real Madrid-Atletico Madrid e, naturalmente, Monaco-Juventus.

Il nostro esperto, Francesco Nestola, ha preparato sette opzioni per giocare e vincere. La nostra raccomandazione è sempre quella di scommettere con prudenza.

La prima alternativa è una quota combo e vede nella gara tra tedeschi e portoghesi il risultato 1+gol e in quella tra catalani e parigini un finale di 1+no goal. In caso di risultato centrato, con 5 euro se ne vincerebbero 37.

Secondo pronostico: Bayern Monaco-Porto 2-0; Barcellona-Psg 3-0. Con 5 euro vincita potenziale di 255.

La terza possibilità, sempre una quota combo, prevede il segno x+goal nel derby spagnolo e quello x+under 2,5 nella gara tra monegaschi e torinesi. Sempre puntando 5 euro se ne potrebbero incassare 77.

Con l’1-1 tra Real e Atletico e Monaco e Juventus, puntando sempre 5 euro se ne potrebbero intascare 195.

L’1 dei tedeschi ai danni dei portoghesi; dei catalani contro i francesi; dei Blancos contro gli uomini di Simeone e il segno 2 della Juventus ai danni del Monaco, comporterebbe, invece, con una puntata di 5 euro, una vincita di 37.

I segni x2 in Bayern-Porto; Barcellona-Paris Saint Germain; Real-Atletico e quello 1x in Monaco-Juventus, potrebbero far vincere a chi punta 5 euro, 153 euro.

Infine se si puntano 5 euro sull’opzione gol in tutte le quattro sfide, se ne possono portare a casa 53.