Ancora poche ore e i giallorossi di mister Alberto Bollini saranno impegnati nella sfida che li vedrà opposti alla Juve Stabia.
Contro le “vespe” bisognerà evitare ulteriori passi falsi visto che la partita di questa sera sarà contro un diretta avversaria nella corsa ai Play Off. La compagine campana, infatti, conserva tre punti di vantaggio nei confronti dei salentini ma, in caso di vittoria degli uomini del tecnico di Poggio Rusco, in virtù del pareggio ottenuto all’andata, ci sarebbe il sorpasso in graduatoria.
In occasione della gara di questa sera ci sarà da inventare totalmente il centrocampo. Saranno assenti, infatti, Salvi e Filipe Gomes squalificati e Papini infortunato. Nel reparto arretrato, inoltre, mancherà Abruzzese.
A questo punto, visto le assenza, con ogni probabilità, si assisterà al ritorno in campo dal primo minuto di Lepore e Vinetot e l’esordio dall’inizio di Beduschi. Inoltre Maninni potrebbe essere spostato in avanti ed Herrera tornare a giocare titolare.
Ad ogni modo, l’undici da mandare in campo verrà scelto poco prima dell’inizio, ma il Lecce dovrebbe schierarsi con: Caglioni tra i pali; difesa composta da Beduschi, Diniz, Vinetot e Lopez; Mannini, Sacilotto e Lepore in mediana; Herrerà, Moscardelli e Gustavo a comporre il tridente d’attacco.
Giuseppe Pancaro, dal canto suo, potrebbe presentarsi con Pisseri in porta; Cancellotti e Contessa esterni di difesa con Polak e Migliorini al centro del reparto arretrato; La Camera, Jiday e Burrai in mediana; Carrozza e Nicastro a supporto dell’unica punta Samuel Di Carmine ex attaccante del Gallipoli in Serie B.
Al “Via del Mare” fischierà Marini di Roma. Calcio d’inizio alle 20.45.