èˆ fatta per Doumbia. A breve anche il ritorno di Diniz


Condividi su

Abdou Doumbia, esterno francese di centrocampo, uno dei migliori la passata stagione, da ieri è ancora una volta un calciatore del Lecce.

Nel pomeriggio, infatti, è arrivata la comunicazione ufficiale da parte del sodalizio di “Piazza Mazzini” che lo ha acquistato dal Parma a titolo definitivo.

Alla società crociata andranno un conguaglio in denaro e la cessione delle prestazioni, sempre a titolo definitivo, del centrocampista Daniele Casiraghi.
Iniziano a delinearsi sempre più le fattezze della squadra che l’anno prossimo dovrà affrontare il torneo di Lega Pro, nella speranza che questa volta l’obiettivo promozione venga centrato dopo il fallimento negli ultimi due.

Si attende a breve anche l’ufficializzazione di un altro ritorno, quello di Marcus Diniz chiamato a rafforzare ancora una volta il reparto arretrato.

Per l’attacco, raggiunto un accordo, per lo meno sulla parola con Fabrizio Miccoli, si cerca una punta da affiancargli.

I nomi sono sempre gli stessi: Evacuo, Della Rocca, Arma e Guazzo, ma il direttore dell’area tecnica, Antonio Tesoro, sta cercando di riportare in giallorosso Giacomo Beretta e ha avviato le trattative con il Milan, proprietario del cartellino.