Nella gara contro la compagine di Stellone, mancherà Lopez. Diverse le opzioni per rimpiazzarlo. Difficile che possa scendere in campo anche Ferreira Pinto. Scontata la squalifica ritorna Diniz.
Poco più di 24 ore e i giallorossi saranno impegnati nella gara in trasferta contro il Frosinone allenato dall’ex attaccante del Lecce, Roberto Stellone.
In occasione della gara con la compagine ciociara, mister Lerda dovrà fare a meno di Lopez appiedato dal Giudice Sportivo e, con ogni probabilità, Ferreira Pinto che, nel corso dell’intera settimana, ha svolto allenamento differenziato, ma potrà contare sul rientro di Diniz che ha scontato il turno di squalifica.
Due le opzioni per sostituire l’esterno di difesa, o lo spostamento di Diniz sulla fascia sinistra con la conferma di Vinetot al centro a fare coppia con Martinez, oppure, l’inserimento dal primo minuto di Erminio Rullo che andrebbe a ricoprire il ruolo lasciato libero giocatore uruguagio.
Ad ogni modo, gli ultimi dubbi verranno sciolti dal tecnico di Fossano poco prima dell’inizio della gara, ma il Lecce dovrebbe scendere in campo con: Perucchini tra i pali, difesa con D’Ambrosio, Martinez, Vinetot e Diniz; Papini e Parfait davanti al reparto arretrato; Melara, Bogliacino e Doumbia a sostegno dell’unica punta Miccoli.
Allo stadio “Matusa” fischierà Abisso di Palermo. Calcio d’inizio alle 14.30