I giallorossi proseguono la preparazione in vista della sfida interna di sabato sera che li vedrà ospitare il Catanzaro.
Nella giornata di ieri gli uomini di Franco Lerda hanno svolto un singolo allenamento mattutino presso il “Comunale” di Squinzano nel quale sono stati impegnati in una serie di esercitazioni tattiche terminate con una partitella.
Sempre assente Petrachi a causa di uno stato influenzale, hanno lavorato a parte Diniz e Miccoli, quest’ultimo a causa di sintomi da raffreddamento.
“I risultati che stiamo ottenendo sono frutto di tutti i calciatori della rosa e non di un singolo reparto. Per noi sono importanti tutti i calciatori della squadra, anche chi è entrato a partita in corso ha risposto bene”, ha affermato il centrale di difesa Martinez che fino ad ora è stato uno dei migliori componenti del reparto arretrato.
“A livello personale cerco sempre di dare il mio contributo, lavoro ogni giorno per migliorarmi.
Non prendere goal è una grossa iniezione di fiducia, anche se, come ho detto prima, il risultato finale dipende da tutti noi.
La totalità delle squadre che ci affronta da il massimo, ma spetta a noi essere più bravi e carichi dei nostri avversari.
Guardando la classifica possiamo notare che quello che stiamo disputando è un torneo molto combattuto e, a mio avviso, il nostro girone è quello più impegnativo perché ci si imbatte in maggiori lotta e grinta rispetto agli altri, anche se, nonostante la difficoltà è molto bello.
Il Catanzaro è partito bene, dopo non posso dire cosa sia accaduto, certamente, verrà qui a giocare il tutto per tutto alla ricerca di punti, ma noi – ha concluso – affrontiamo ogni singola gara come se scendessimo in campo per disputare una finale”.
Oggi in programma un nuovo allenamento mattutino a porte chiuse al “Comunale” di San Donato.