Lecce, con la Juve Stabia infermeria piena. Per mister Lerda centrocampo da inventare


Condividi su

Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della trasferta di domenica contro la Juve Stabia. Nella giornata di ieri i salentini sono stati impegnati in un doppio allenamento al “Comunale” di Squinzano. Al mattino il tecnico Lerda ha fatto svolgere un lavoro fisico e alcune esercitazioni tattiche. Nella seconda seduta altro lavoro tattico con partitella finale.

Hanno continuato a svolgere un lavoro a parte Bogliacino, Vinetot e Miccoli.

Papini e Salvi hanno seguito un programma personalizzato i due, che si sono infortunati nella scorsa gara contro la Casertana, si sono sottoposti agli esami strumentali per stabilire l'entità dei rispettivi infortuni. Per il primo, che si è sottoposto ad ecografia, ha rimediato una distrazione al retto femorale della coscia sinistra. La risonanza magnetica e l'ecografia a cui si è sottoposto il secondo, invece, hanno evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.
Intanto l’U.S. Lecce  comunica che, sono in vendita  i biglietti  del Settore Ospiti per la gara dello Stadio “Menti” , di Castellammare di Stabia.

Ai supporter giallorossi è stata destinata la Curva Ospiti, dal costo di  12,00 euro più i diritti di prevendita, i tagliandi si potranno acquistare  entro le ore 19:00 di sabato 18 ottobre presso l’unico punto vendita abilitato su Lecce e provincia “Clinica dell’accendino”  in Via Imperatore Adriano a Lecce.

Inoltre il sodalizio di “Piazza Mazzini” ha reso noto che la vendita dei biglietti sarà tassativamente vietata ai tifosi residenti in Puglia non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso” e che sarà possibile richiede l’esposizione degli striscioni inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@ssjuvestabia.it.

La società , infine, Juve Stabia aderisce al progetto “Porta un amico”.

Oggi è in programma un allenamento mattutino sempre a Squinzano.