Lecce, contro il Carpi scelte obbligate


Condividi su

È proseguita ieri, con una partitella amichevole contro la Berretti, la preparazione dei giallorossi in vista della sfida decisiva per la promozione al Torneo Cadetto che si disputerà domenica pomeriggio contro il Carpi.

Mister Gustinetti, nel corso del test ha schierato da un lato i giocatori che grossomodo contro gli emiliani dovrebbero partire titolari, mentre, dall’altra parte, con i baby, hanno giocato Memushaj, che nella finale di ritorno mancherà per squalifica e Vinicius. Assente Zappacosta, hanno svolto differenziato Giacomazzi, Bogliacino, Diniz, Pià, Di Maio e Petrachi, mentre, per Chevanton, Jeda e Martinez seduta fisioterapica presso il centro Kinesis Palaia.

Contro la formazione di Brini, quindi, le scelte per il tecnico bergamasco visto le tantissime assenze dovute ad infortuni e squalifiche, sembrerebbero essere obbligate con Ferrario a prendere il posto di Martinez al centro della difesa, il rientro di De Rose che ha saltato l’andata causa squalifica e con Falco, Chiricò e Foti a comporre il reparto avanzato.

Intanto prosegue bene la vendita dei biglietti. Ieri, infatti, si è raggiunta quota 5.000 tagliandi staccati.

Questo pomeriggio allenamento a porte chiuse al “Via del Mare”, al termine prenderà il via il ritiro anticipato in un albergo cittadino.