Lecce, contro il Catanzaro alla ricerca del poker


Condividi su

Ancora poche ore e i giallorossi di mister Lerda saranno impegnati nella sfida interna che li vedrà affrontare il Catanzaro fresco dell’esonero del tecnico leccese, Francesco Moriero.

In occasione della gara contro la compagine calabrese l’allenatore di Fossano ha più di un motivo per sorridere. Dopo un periodo nel quale la squadra è stata costretta a dover fare i conti con gli infortuni di molti giocatori, adesso, l’infermeria sembra essersi svuotata. Con i calabresi, infatti, sono tornati nella piena disposizione Bogliacino e Papini, anche se non si sa se partiranno dall’inizio o a partita in corso, per Salvi, invece, come dichiarato dallo stesso Lerda ci vorrà una’altra settimana per un recupero completo, ma anche per il centrocampista si va verso il ritorno.

Saranno anche  a disposizione Carrozza che la scorsa settimana noi si è allenato a causa dell’influenza ed il capitano che mercoledì aveva fatto preoccupare un po’ a causa di alcuni sintomi da raffreddamento.

Ad ogni modo la formazione da schierare verrà decisa come sempre poco prima dell’inizio, ma il Lecce dovrebbe scendere in campo con: Caglioni tra i pali; difesa a quattro con Mannini, Martinez, Abruzzese e Lopez; linea mediana composta Lepore; Filipe Gomes e Sacilotto; Doumbia, Moscardelli e Carrozza a comporre il tridente d’attacco.

Al “Via del Mare” fischierà Guccini di Albano Laziale. Calcio d’inizio alle 19.30.