Questo pomeriggio gli uomini di mister Lerda giocheranno contro la compagine campana allenata dall'ex tecnico giallorosso Angelo Gregucci. Ancora assente Miccoli. Rientra Abruzzese. Obbligatoria la vittoria
Ancora poche ore e i giallorossi scenderanno in campo nell’anticipo di oggi che li vedrà opposti alla Casertana allenata dall’ex tecnico dei salentini, Angelo Gregucci.
Riscattare immediatamente la figuraccia rimediata contro il Messina per riprendere la marcia verso la conquista della Serie B dovrà essere l’obiettivo che i calciatori dovranno perseguire nel corso di questa sfida.
Non sono pochi i problemi che assillano mister Lerda per la gara, in quanto, tantissime sono le assenze con cui il tecnico di Fossano sarà costretto a fare i conti. Ai soliti infortunati Vinetot, Diniz, e Bogliacino, si è aggiunto capitan Miccoli, poi, sulla corsia sinistra oggi sarà assente Lopez appiedato dal Giudice Sportivo per due turni a causa dell’espulsione rimediata in Sicilia.
Ad ogni modo la formazione da schierare, come sempre, verrà decisa poco prima dell’inizio, ma il Lecce dovrebbe scendere in campo con: Caglioni tra i pali; difesa a quattro composta da Mannini, Martinez, Abruzzese e Donida; Papini e Salvi davanti al reparto arretrato; Lepore, Della Rocca e Carrozza a sostegno dell’unica punta Moscardelli.
Al “Via del Mare” fischierà Colarossi di Roma. Calcio d’inizio alle 14.30.