Dopo la bella e convincente vittoria contro la Casertana di sabato pomeriggio, riprenderanno domani mattina, al “Comunale” di Squinzano, gli allenamenti dei giallorossi in vista della trasferta di domenica prossima che li vedrà opposti alla Juve Stabia.
Alla ripresa bisognerà valutare le condizioni di del capitano, Fabrizio Miccoli, che non ha preso parte alle ultime due sfide di campionato e, soprattutto, quelle del centrocampista Salvi che ha abbandonato il terreno di gioco poco prima della fine della gara contro la compagine campana a causa di un infortunio. Oltre a lui è uscito malconcio dalla gara di sabato Papini. La coppia titolare della mediana si aggiunge alla lunga lista di indisponibili che vede anche Diniz, Vinetot e Bogliacino, oltre a D’Ambrosio intento a recuperare dalla frattura alla cavigliqa rimediata la scorsa stagione.
Contro le “Vespe” gli uomini di mister Franco Lerda dovranno cercare nella maniera più assoluta di invertire il trend che li vede autentici dominatori tra le mura amiche e incapaci di ottenere i tre punti al di fuori dello stadio “Via del Mare” con prestazione che, soprattutto nella ripresa, li vede protagonisti in negativo.
Intanto nel fine settimana appena trascorso sono scese in campo le formazioni giovanili. Questi i risultati conseguiti dai baby salentini:
Berretti:
Lecce 3 – Juve Stabia 2 con reti di Parlati, Stefanì e Morello
Allievi Nazionali:
Martina Franca 0 – Lecce 5 con reti di Maiolo (3), Rosafio e Cacciatore
Giovanissimi Nazionali:
Ischia Isolaverde 2 – Lecce 1 con rete di Bolognese.