Lecce, domani il Matera. Si ferma @Moscagol


Condividi su

Dopo l’allenamento svolto nella città di Salerno sabato mattina e  la giornata di riposo concessa domenica da mister Lerda, la squadra si è ritrovata ieri mattina al “Comunale” di  Squinzano per una seduta d'allenamento.

I giallorossi hanno iniziato a preparare la gara di mercoledì con il Matera, valevole per la Coppa Italia di Lega Pro.

Hanno lavorato in differenziato Bogliacino, Papini, Salvi e Moscardelli.

“Sono contento per la vittoria ottenuta a Salerno, da inizio campionato ci mancavano i tre punti fuori casa e poi sono arrivati contro una nostra diretta concorrente”, ha affermato Sacilotto autore del gol del vantaggio dei giallorossi contro la formazione campana.

“Ovviamente anche il gol realizzato mi ha dato grossa gioia, ma ci tengo a sottolineare la grande prova offerta da tutta la squadra nel secondo tempo.

Nella prima frazione abbiamo sofferto il giro palla della Salernitana e non riuscivamo nella nostra impostazione a proporre quello che avevamo provato in settimana.

Nella mia carriera ho giocato spesso da mezz’ala sia a destra che a sinistra. Da qualche settimana sono tornato a giocare a centrocampo, so di dover migliorare ancora nella lettura dei movimenti dei compagni, come anche nel fronteggiare il possesso palla degli avversari.

Mi impegno sempre il massimo in ogni allenamento, dall’inizio dico sempre che la cosa più bella è mettersi al servizio dei compagni.

Ora mercoledì ci aspetta il confronto di Coppa Italia con il Matera – ha concluso – vogliamo fare bene per continuare questa striscia positiva”.

Oggi in programma la rifinitura, a porte chiuse, alle ore 10.00 sempre a Squinzano, poi, diramazione dei convocati e calciatori in ritiro.