Riprenderanno nella giornata di domani, con una seduta mattutina, gli allenamenti dei giallorossi di mister Lerda in vista della sfida di domenica prossima che li vedrà giocare in trasferta contro la capolista Benevento.
Alla ripresa si dovranno valutare le condizioni di Diniz fermo ai box dall’inizio del campionato e del secondo portiere Petrachi che è stato a riposo l’intera settimana scorsa a causa di un attacco influenzale.
Contro la compagine campana i salentini dovranno in tutti i modi riprendere la marcia vittoriosa interrottasi nella sfida di sabato sera con la formazione calabrese, dove, in vantaggio di due goal, gli uomini del tecnico di Fossano si sono fatti recuperare allo scadere, denotando, come già avvenuto nella passata stagione, un evidente limite caratteriale nel momento di dover compiere il salto di qualità.
Intanto, nel fine settimana sono scese in campo le squadre del settore giovanile.
La formazione Berretti ha battuto i parti età della Salernitana con il punteggio di 3-2: di Cuppone e Parlati, autore di una doppietta, le marcature.
Grazie ad un goal di Pasculli, invece, gli Allievi Nazionali si sono sbarazzati della Juve Stabia, mentre, Avvantaggiato ha regalato con la sua marcatura il successo ai Giovanissimi Nazionali impegnati con l’Aversa Normanna.