Lecce, domani si recupera la Nocerina


Condividi su

Gli uomini del tecnico Lerda domani recupereranno la partita con la compagine campana nell’ultima gara prima della partenza per le festività natalizie. All’appello mancheranno ancora Martinez e D’Ambrosio. Giulia Tesoro nuovo vicepresidente del sodalizio di "Piazza Mazzini"

Neanche il tempo di smaltire i festeggiamenti per la vittoria contro il Pisa, che ha portato il Lecce a conquistare la zona play off, che i giallorossi si sono ritrovati ieri mattina al “Via del Mare” per riprendere gli allenamenti in vista del recupero della gara contro la Nocerina.
Nel corso della seduta di ieri i calciatori che hanno preso parte alla sfida con i toscani hanno svolto un lavoro di scarico, gli altri si sono allenati regolarmente. Assente D’Ambrosio, sono stati impegnati in un lavoro a parte Martinez, Sacilotto, Bencivenga e Bellazzini.
Anche per la partita con la compagine campana, quindi, il tecnico di Fossano dovrà fare a meno di due pedine importanti quali D’Ambrosio e Martinez, ma potrà, certamente contare sul rientro a tempo pieno di Ferreira Pinto, che domenica ha giocato una buona parte di secondo tempo e forse anche Papini, lasciato precauzionalmente in panchina contro la formazione di Pagliari.
Questa mattina prevista la rifinitura sempre a Lecce, poi, diramazione dei convocati e partenza per il ritiro.
Intanto giungono novità in seno all'organigramma societario. Questa mattina, con un comunicato stampa ufficiale, il sodalizio di "Piazza Mazzini" ha comunicato che il posto di vicepresidente, lasciato vacante qualche mese fa da Letterio Mufanò, è stato preso da Giulia Tesoro.