La dirigenza del Viareggio ha esonerato Roberto Miggiano, il suo posto è stato preso dall’ex bomber livornese che ha vestito per due stagioni la maglia giallorossa. Ieri svolta una doppia seduta.
Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della gara di domenica pomeriggio contro il Viareggio. Nella giornata di ieri il tecnico Franco Lerda ha fatto svolgere una doppia seduta. Al mattino i calciatori sono stati impegnati in una serie di esercizi fisici e lavoro tattico. Nel pomeriggio, l’allenatore di Fossano, ha dato spazio alle esercitazioni tattiche. Sempre assente Bellazzini hanno lavorato in differenziato Petrachi, Perucchini, Bencivenga e Beretta.
Proseguono le buone notizie, quindi, per quel che riguarda Fabrizio Miccoli, che per la partita contro i toscani sarà disponibile. L’attaccante di San Donato, però, potrebbe partire dalla panchina per due motivi. La condizione fisica, certamente non al meglio a causa dell’inattività di queste settimane e il modulo. Lerda, infatti, sembrerebbe orientato a schierare la squadra con lo stesso sistema di gioco adottato contro l’Ascoli che prevede l’utilizzo di una sola punta.
Intanto domenica i salentini se la vedranno con un avversario in più. La voglia di riscatto della formazione viareggina che, notizia di ieri, ha esonerato l’allenatore leccese Roberto Miggiano. Il suo posto è stato preso da un’altra vecchia conoscenza giallorossa: Cristiano Lucarelli, indimenticato bomber autore con il Lecce di quasi trenta goal in due stagioni.
Oggi prevista una singola seduta a Squinzano.