Dopo alcuni giorni a dir poco intensi nei quali si è passati dalla figuraccia rimediata contro la Reggina, all’esonero di mister Pagliari, passando per i colpi messi a segno nelle ultime ore del calciomercato e l’ingaggio (non ancora ufficializzato) di Alberto Bollini che oggi dovrebbe dirigere l’allenamento, nella giornata di ieri i giallorossi hanno dato il via alla preparazione per la sfida di domenica pomeriggio che li vedrà opposti al Savoia.
A dirigere la seduta il tecnico della formazione Berretti, Sandro Morello. Non erano presenti Embalo, Gustavo e Manconi, arrivati in Salento in serata, mentre ha preso parte all’allenamento Pino.
Hanno svolto differenziato Doumbia, Vinetot che nella partita contro la compagine calabrese ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra e Papini a causa di una leggere distorsione al ginocchio destro.
Buone notizie, quindi, per quel che riguarda il capitano che si è allenato con il gruppo e che dovrebbe tornare a disposizione per la gara con i campani, mentre, per quel che riguarda Doumbia e Vinetot, molto difficilmente, infatti, si potrà contare su un loro recupero. da valutare ancora, invece, le condizioni di Papini.
Inoltre con il Savoia mancheranno Sacilotto e Di Chiara, squalificati dal Giudice Sportivo.
Oggi in programma una doppia seduta.