Dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico Franco Lerda, questa mattina, i giallorossi, riprenderanno gli allenamenti in vista della trasferta di sabato pomeriggio che li vedrà opposti al Messina.
Non sono pochi i problemi che assillano l’allenatore di Fossano, soprattutto per quel che riguarda l’infermeria che risulta abbastanza piena.
Alla ripresa, infatti, bisognerà valutare le condizioni di D’Ambrosio, fermo ai box dallo scorso campionato a causa di un infortunio alla caviglia; Diniz; Vinetot, Bogliacino ed ultimo in ordine di tempo Abruzzese. Il centrale di difesa, infatti, nella gara contro il Savoia è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di un problema ai flessori della coscia sinistra. In occasione della sfida contro la compagine allenata da Stefano Cuoghi, figurava nell’elenco dei convocati, ma il giorno della partita si è accomodato in tribuna.
Per tanti calciatori che mancano, però, un altro torna. Dalla gara in terra sicula, infatti, sarà nuovamente a disposizione Checco Lepore che ha scontato la lunghissima squalifica dovuta ai fatti accaduti nel corso di Salernitana-Nocerina.
La Lega Pro, intanto, ha stabilito il programma della nona giornata del girone d'andata. I giallorossi disputeranno la gara contro la Juve Stabia Domenica 19 ottobre alle ore 16.00.