Ha preso il via con un doppia allenamento nella giornata di ieri il ritiro pre-campionato del Lecce a San Vincent.
I giallorossi, guidati da mister Lerda, al mattino alle 9.30 e al pomeriggio alle 17.30 sono stati impegnati sul Campo Sportivo di Montjovet.
Dario D'Ambrosio ha svolto un programma di recupero personalizzato, seguito dal preparatore Francesco Negro.
Nel primo pomeriggio si è unito al gruppo Checco Lepore, che ha sostenuto la seconda seduta d'allenamento. Il centrocampista leccese è giunto in ritiro in prova, se dovesse riuscire a convincere il tecnico, potrebbe essere tesserato dalla società di ‘Piazza Mazzini’.
Nel frattempo ripartono oggi le trattative di mercato. Questa dovrebbe essere la settimana decisiva per tre colpi nel reparto arretrato. Il tesseramento di Caglioni e Lopez, che già si allenano a San Vincent e quello di Vinetot.
Circola, poi, la voce di un interessamento dei salenti per il centrocampista Flavio Lazzari, il suo sarebbe un ritorno in Salento, avendo già giocato nel 2010 nelle file del Gallipoli in Serie B.
Intanto è stata fissata la prima amichevole che verrà disputata da capitan Miccoli e compagni. Mercoledì, alle ore 18.30, il Lecce affronterà il Saint Vincent Chatillon.
Oggi in programma un altro doppio allenamento.