Dopo il pareggio, accompagnato da una buona prestazione, ottenuto ieri pomeriggio allo stadio “Menti” contro la Juve Stabia i giallorossi si ritroveranno questa mattina al “Comunale” di Squinzano per dare il via alla preparazione che li porterà alla sfida di venerdì sera contro la Salernitana.
Alla ripresa si dovranno valutare le condizioni dei tanti infortunati che affollano l’infermeria e, in particolar modo, lo stato di salute di Vinetot, Bogliacino e Miccoli, fermi ai box da diverso tempo. Per quel che riguarda, invece, Papini e Salvi, certamente, sarà necessario aspettare un po’ di tempo prima di rivederli a pieno regime. Diniz e D’Ambrosio, altresì, devono solo recuperare la forma migliore.
Il tabù trasferta ancora non è stato sfatato, ma nella gara di ieri si è visto un atteggiamento differente da parte dei salentini rispetto alle altre gare giocate fuori dalle mura amiche. Certo gli uomini di mister Lerda sarebbero potuti uscire dallo stadio stabiese con zero punti ma, questa volta, si è vista una squadra più viva che ha sì rischiato, ma ha anche creato qualche occasione in più rispetto alle precedenti prestazioni fuori dal “Via del Mare”.
Intanto nel fine settimana sono scese in campo anche le formazioni giovanili. Questi i risultato conseguiti dai baby:
Berretti:
Martina Franca 1 – Lecce 6 con reti di Morello (2), Moriero (2), Capristo e Cassano
Allievi Nazionali:
Lecce 3 – Paganese 1 con reti di De Pascalis, Maiolo e Pasculli
Giovanissimi Nazionali:
Lecce 5 – Martina Franca 0 con reti di Alfarano, Avantaggiato A., Bolognese, Castrovilli e Tommasi