Lepore chiama a raccolta i tifosi. Ancora differenziato per Miccoli


Condividi su

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista dell’impegno di sabato pomeriggio che li vedrà opposti alla Casertana.

Nella giornata di ieri gli uomini di mister Franco Lerda sono stati impegnati in una doppia seduta.

Al mattino i giocatori hanno svolto  un lavoro atletico in palestra e poi sul terreno di gioco. Nel pomeriggio l’allenamento è stato condizionato dalla forte pioggia, tanto che il tecnico ha fatto rientrare la squadra negli spogliatoi dopo appena 40 minuti. Hanno seguito un programma di lavoro differenziato Diniz, Vinetot, Bogliacino e Miccoli.

Intanto è costata cara l’espulsione rimediata contro il Messina da Walter Lopez. il Giudice Sportivo, infatti, ha fermato per due giornate l’esterno.

“A livello personale sono contento di essere tornato a pieno regime a disposizione del mister e del gruppo, dopo una lunga assenza per i motivi che tutti conoscono. In questo periodo ho sempre lavorato duramente, sabato scorso è stata una bella emozione, peccato per il risultato finale, ma sono sicuro che ci rifaremo già da sabato prossimo”, ha affermato il centrocampista Checco Lepore che con la compagine siciliana ha fatto il suo rientro dopo la lunga squalifica a causa dei fatti accaduti nel corso dello scorso campionato nella gara Salernitana-Nocerina.

“L’ultimo anno mi è servito tanto, mi ha fatto maturare come persona e anche come calciatore.

Sono a completa disposizione del mister, posso fare indistintamente più ruoli, da terzino a mezz’ala o esterno alto.

Sabato affronteremo la Casertana, che ci precede in classifica. È una squadra costruita bene, noi veniamo da una sconfitta che brucia, vogliamo ripartire subito e questa è l’occasione giusta.

Ai nostri tifosi dico di starci vicino – ha concluso – so che non sarà facile, ma tutti uniti dobbiamo andare avanti nella stessa direzione.”

Oggi prevista una singola seduta mattutina.