Oggi in campo il Campionato Cadetto, i nostri consigli per scommettere


Condividi su

Il tempo di prendere fiato e metabolizzare i risultati della giornata di Serie B giocata tra venerdì e sabato scorsi che oggi torna in scena il Campionato Cadetto.
 
Dopo l’anticipo che ha visto vittorioso il Bologna del Direttore Sportivo, Pantaleo Corvino e dell’Amministratore Delegato, Claudio Fenucci, il cui passato è legato indissolubilmente ai colori giallorossi (altri tempi e, soprattutto, altra società e dirigenza, ahinoi), successo ottenuto anche grazie ad un goal dell’ex punta del Lecce, Daniele Cacia e nella giornata, in cui grazie ad un pari, il Carpi potrebbe approdare in Serie A – bella favola questa per la compagine del centro nel modenese che, solo due anni fa sconfiggeva nella finale dei Play Off sempre il Lecce e che, nel giro di poco meno di 730 giorni, si potrebbe trovare a calcare i campi dei più importanti stadi d’Italia, (traguardo alla portata di chi investe in programmazione e si affida alle giuste professionalità societarie) – che oggi saranno impegnate tutte le altre formazioni della cadetteria.
 
Tra le sfide più importanti che si disputeranno nel corso della 38ma giornata anche Ternana-Frosinone; Livorno-Modena; Cittadella-Spezia e Brescia-Vicenza.
Il nostro esperto, Francesco Nestola, come sempre, ha studiato alcune combinazioni per giocare e, possibilmente, vincere.
 
La nostra raccomandazione è sempre la stessa, quella, cioè, di scommettere con prudenza.
 
Tre le opzioni suggerite.
 
La prima vede il segno X in tutte le gare elencante in precedenza. Con una puntata di 5 euro se ne potrebbero vincere circa 433.
 
La seconda possibilità suggerisce le vittorie esterne di laziali contro umbri; liguri contro veneti; Vicenza contro Brescia e il successo tra le mura amiche del Modena. Scommettendo 5 euro si potrebbero intascare poco più di 200 euro.
 
Infine, puntando sull’opzione gol in tutte le sfide, sempre con lo stesso investimento si potrebbero vincere più di 60 euro.