Sono ripresi gli allenamenti per preparare la gara contro il Frosinone. Parla il portiere giallorosso, migliore in campo con il Grosseto.
Si sono ritrovati ieri pomeriggio al “Comunale” di Squinzano i giallorossi per dare il via alla preparazione in vista della sfida di domenica prossima contro il Frosinone.
Nella seduta di ieri, assente Bellazzini, hanno svolto differenziato Sacilotto e Ferreira Pinto.
“Quella di domenica scorsa è stata una gara difficile, ma lo sapevamo, il Grosseto si è dimostrato avversario tra i più forti di quelli che abbiamo incontrato”, ha affermato l’estremo difensore Perucchini il migliore in campo nella partita con i toscani.
“Abbiamo offerto una prestazione solida e siamo riusciti a mettere in campo il carattere perché volevamo assolutamente i tre punti.
Naturalmente, sono contento della mia partita ma, soprattutto, di quella della squadra. Tutti i miei compagni hanno disputato una gara ottima.
La vittoria ci ha avvicinato ulteriormente alla parte alta della classifica, ma bisogna guardare gara dopo gara. È necessario continuare di questo passo lavorando sempre di più. La classifica la guarderemo più in là, ma ora non è il momento.
Domenica prossima ci attende un altro appuntamento importante – ha concluso – il Frosinone non occupa quella posizione per caso. Tra le sue file giocano calciatori importanti per la categoria, ma anche noi li abbiamo”.
Oggi prevista una doppia seduta. Al mattino al “Via del Mare” e nel pomeriggio trasferimento a Squinzano.