Contro la Roma, i giallorossi in campo per ‘salutare’ la sconfitta. Le probabili formazioni


Condividi su

Il Lecce alle 18.00 scenderá sul terreno di gioco dello Stadio “Olimpico” nella sfida che lo vedrà opposto alla Roma di Mourinho.

Con la compagine capitolina, i ragazzi di mister D’Aversa cercheranno, dopo un miniciclo negativo, che li ha visti uscire sconfitti dalle gare con Torino e Parma, entrambe tra le mura amiche, l’ultima delle quali, è costata la Coppa Italia, di ritrovare la vittoria o, per lo meno, di non tornare nel Salento a mani vuote.

Qui Lecce

Il tecnico abruzzese in vista della partita con gli uomini di Josè Mourinho opterà qualche cambio rispetto alla gara con il Torino. A sinistra a partire dall’inizio ci sarà Dorgu, così come, in mediana, nonostante le non perfette condizioni fisiche, dovrebbe tornare Kaba

Qui Roma

Lo Special One, oltre Smalling e Pellegrini, non avrà anche Spinazzola. Esterni giocheranno Karsdorp e Zalewski. Dybala e Renato Sanches dovrebbero preservati per il derby, in attacco quindi, la coppia Lukaku-Belotti. A centrocampo Aouar insieme a Cristante e Bove. In difesa, infine, Mancini, Llorente e N’Dicka davanti a Rui Patricio.

Probabili formazioni

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku. All.: Mourinho

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendery, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Banda.

Arbitro: Colombo di Como

Diretta alle ore 18.00 su Dazn.