Contro la Roma giallorossi alla ricerca della continuità, le probabili formazioni


Condividi su

Dopo la bella vittoria esterna sabato scorso contro la Cremonese, successo che ha restituito la serenità in casa salentina dopo gli stop di Verona e con la Salernitana in casa, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare”, nella sfida che li vedrà opposti alla Roma di Mourinho.

Come affermato nella consueta conferenza stampa pre gara, mister Marco Baroni ha un solo dubbio, quello tra Askildsen e Blin nel ruolo di mezz’ala di centrocampo e per il resto l’undici inziale dovrebbe essere quello visto all’opera con gli uomini di Ballardini.

Per lo “Specialone”, invece, sulla trequarti ci sarà Pellegrini; centrocampo Matic-Cristante; sulla corsia di destra uno tra Zalewski e Celik, mentre a sinistra El Shaarawy, infine, in difesa il trio Mancini, Smalling e Ibanez.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-3):  Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin;  Strefezza, Colombo, Di Francesco

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala, Abraham