Monza-Lecce, giallorossi ancora senza Hjulmand. Le probabili formazioni


Condividi su

Si spera fortemente che il detto “non c’è due senza tre”, al termine della partita, possa essere smentito, altrimenti le scusanti sarebbero ben poche.

Ancora poche ore e i giallorossi di mister Marco Baroni scenderanno sul terreno dello stadio “Brianteo”, nella sfida che li vedrà opposti al Monza.

Dopo la prima occasione fallita contro il Verona e la seconda, andata anch’essa in fumo la settimana scorsa contro lo Spezia, la vittoria del Torino proprio contro la compagine ligure ha dato ai salentini un’altra chance da sfruttare per centrare la salvezza.

Qui Lecce

In occasione della gara con i brianzoli, l’allenatore toscano si vede costretto a fare a meno ancora una volta di capitan Hjulmand, sostituito da Blin, sempre in mediana, dovrebbe tornare dall’inizio Maleh, mentre, per quel che riguarda l’attacco, il tecnico potrebbe cambiare due terzi del reparto avanzato con Ceesay al posto di Colombo e Banda favorito su Di Francesco.

Qui Monza

Mister Palladino dovrebbe confermare gran parte dei titolari. In difesa ci saranno Marlon, Pablo Marì e Izzo. Confermati Ciurria e Carlos Augusto sulle fasce, così come Pessina al centro. L’unica punta dovrebbe essere Mota.

Probabili formazioni

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Augusto; Sensi, Caprari; Mota

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, baschirotto Umtiti, Gallo; Maleh, Blin Oudin; Strefezza, Ceesay, Banda