Si ritroveranno domani sera in un albergo cittadino i giallorossi per dare il via ufficialmente alla nuova stagione calcistica.
Vacanze terminate, quindi, per capitan Miccoli e compagni che, dalla giornata di mercoledì, inizieranno a sottoporsi alle visite mediche e a svolgere alcuni test fisici. Successivamente, sabato, il trasferimento a Saint Vincent, sede del ritiro, dove, i salentini, rimarranno fino al 2 agosto.
Intanto proseguono senza sosta le trattative di mercato. Dopo l’ufficializzazione dell’ingaggio di Della Rocca, il responsabile dell’area tecnica, Antonio Tesoro, è al lavoro per assicurarsi nuovamente le prestazioni dell’esterno Walter Lopez. La questione della mancata acquisizione del calciatore uruguaiano sembrerebbe legata a questioni di ingaggio, ma alla fine il giocatore dovrebbe rimanere in Salento e partire in ritiro con i compagni.
Tesoro, inoltre, da un tempo è a colloquio con i dirigenti del Milan e quelli del Genoa per riportare a Lecce altre due pedine molto importanti. Si tratta di Diniz, di proprietà del sodalizio di ‘Via Turati’ e Vinetot sotto contratto con il Genoa. Per entrambi non ci dovrebbero essere intoppi con il brasiliano che arriverebbe a titolo definitivo e il francese in prestito.