Resort Baiamalva. Un mare di coccole


Condividi su

A pochi chilometri dal centro di Porto Cesareo, a ridosso del litorale e inserito in un ampio spazio verde arredato, il Resort Baiamalva – il cui nome si ispira ad una delle isole che affiorano nell’area Marina Protetta di Porto Cesareo – di nuovissima costruzione, vi aspetta con ambienti accoglienti, ricchi di colore e affacciato su una delle più belle spiagge del Salento.

Il Resort Baiamalva è un rifugio nel blu per vacanze intime e rilassanti per l'intera famiglia.

Nello splendido scenario di Porto Cesareo il Baiamalva Resort offre ai propri ospiti sia la formula residence che la formula hotel con bilocali e camere, alcuni al piano terra, altri al primo piano, tutti con veranda attrezzata ed ingresso indipendente.
I bilocali e le camere sono arredate con gusto e dispongono di servizi con box doccia, phon, telefono, aria condizionata, frigo, cassaforte, tv.

Appena oltre l’ampia reception i servizi ricettivi si sviluppano all’interno ed all’esterno.

Il bar con l’ombroso gazebo in prossimità della piscina, vero cuore del villaggio.

Il ristorante,  fiore all’occhiello del resort , propone un ampio menù di piatti nazionali e tradizionali; per gli ospiti in pensione completa è riservata la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet.

Discreta e festosa l’animazione che contagia grandi e piccoli mentre nell’anfiteatro salgono in ribalta rappresentazioni teatrali, sketch e giochi d’intrattenimento.

Lo sport può contare su un campo da tennis e di calcetto.

Nella spiaggia attrezzata gli ospiti di bilocali e camere possono fruire di un ombrellone e due lettini.

La spiaggia nell’Area Marina Protetta ha sabbia fine ed acqua trasparente, una vera gioia per i turisti in tenera età che possono impegnarsi nei loro giochi d’estate spensieratamente per il fondale basso che caratterizza la baia.

L’arenile si trova a centocinquanta metri dal resort, una breve passeggiata.