Club Dogo al Livello 11/8 . Tutta un’altra musica


Condividi su

Non siamo più quelli di Mi Fist” ecco il titolo del nuovo album che segna un nuovo modo di essere e di presentare la propria arte,quasi come una provocazione verso il proprio pubblico volendo sottolineare il cambiamento, il cambiamento nello stile,nella scrittura,negli argomenti e nei suoni.

I Club Dogo arrivano in Salento e si esibiranno per noi nel posto più adatto per farlo.
Livello 11/8 infatti è la casa della musica,aperta alle sperimentazioni e alla ricerca artistica..un po’ come hanno fatto Guè Pequeno, Jake La Furia e Don Joe con un disco nuovo si, ma che non tradisce i Dogo di sempre.

Un disco solo un po’ più maturo dove l’attenzione al suono predomina e ci porta in territori affini al reggae, all’elettronica, alla musica dance o addirittura al rock il tutto condito dalle importantissime collaborazioni avute con “Lele Spedicato” dei Negramaro, il rapper “Entics” e i cantanti “Arisa” e “Cris Cab”.

A spianare la strada ai Club Dogo ci pensa Salento Calls Italy, il progetto musicale di Danilo Seclì con la partecipazione di Luigi Abaterusso, Cesko e Puccia degli Après la Classe.

Sarà disponibile il servizio bus/navetta di andata e ritorno con partenze da Lecce (Porta Napoli e Stazione Centrale) e con fermata anche in Piazzale Unicef a Trepuzzi, dove sarà possibile lasciare l’autovettura ed essere condotti al Livello Undiciottavi. Per informazioni e prenotazioni: +39 327 5766877.

INFO:
LIVELLO UNDICIOTTAVI
SS 7 TER LECCE – CAMPI SALENTINA KM 5
Infoline: + 39 392 3021461