Il parco Gondar di Gallipoli apre i battenti a grandi artisti per una rassegna unica nella nostra regione


Condividi su

Venerdì 22 luglio inizierà la rassegna “Postepay Sound Parco Gondar Summer 2016” e fin dalle prime date, si alterneranno sul palco alcune delle più grandi star nazionali ed internazionali, creando ansia e fervore nei fan, con gli appassionati di musica che potranno assistere all’esibizione dei loro idoli nel proprio territorio natio in via quasi eccezionale, considerato che solitamente gli artisti internazionali quando scelgono di fare una tappa in Italia si esibiscono solitamente a Milano, o al massimo a Roma.

Domenica 24 Luglio il protagonista sarà Fabri Fibra che, per celebrare i 10 anni di carriera, sbarcherà nel Salento con il suo "Io Odio Fabri Fibra Tour 2016" , mentre mercoledì 27 Luglio il protagonista indiscusso sarà Fabio Rovazzi, che, con la sua controversa “Andiamo A Comandare”, porterà un po’ di ironia e di derisione ai fan salentini. I protagonisti musicali del 2016 torneranno sul palco del Gondar quando sarà la volta del produttore musicale e dj Gillionaire membro del progetto musicale Major Lazer autore di hit del calibro di “Lean On” e “Light it Up”. Ancora rapper italiani sulla scena del festival  il 6 agosto con il controverso duo Gemitaiz e Madman, mentre il giorno seguente seguirà il famosissimo gruppo degli anni 90 Eiffel 65.

Mercoledì 10 Agosto, invece, il protagonista sarà Don Joe dei Club Dogo. Poi tutti gli occhi saranno puntati su Sean Paul e su David Guetta, i quali saliranno rispettivamente sul palco del ‘Gondar’ di Gallipoli Giovedì 11 Agosto e Venerdì 12 Agosto. Il festival si concluderà in grande stile quando si esibiranno Cristina D’Avena & Gem Boy Mercoledì 17 Agosto, il dj Gigi D’Agostino Giovedì 18 e il rapper Salmo Venerdì 20, chiudendo in bellezza un importante festival così ricco di ospiti e di eventi, collocato in una location così in negli ultimi tempi per giovani e non solo.

Eugenio Poli