Il Salento conquista la BIT


Condividi su

Anno 2014, un nuovo anno per dare inizio alla fiera del Turismo che a Milano, apre i battenti accogliendo stand pieni di storie e tradizioni, tra questi, ovviamente, spicca il Salento.

Migliaia di curiosi,giornalisti ed esperti del settore hanno invaso anche quest’anno la Borsa internazionale del Turismo piena di esposizioni che riservano a tutti i visitatori una storia diversa. Il Salento anche quest’anno si riconferma tra i più gettonati offrendosi in tutto il suo splendore, con le bellezze che hanno il sapore della terra, ma soprattutto del mare,quel mare fantastico e suggestivo che apre le porte alla sua cultura e le sue tradizioni.

Numerosi gli spazi d’accoglienza con all’interno l’Area Show Cooking dedicata ai sapori e curata dal Consorzio Masserie Didattiche.

Con un Testimonial d’eccezione: Riccardo Scamarcio, l’attore pugliese, si presenta lo Slogan LIVE YOUR PUGLIA ESPERIENCE, uno slogan che esprime l’idea di vivere la propria esperienza in una terra baciata dal sole.

Tra le altre novità virtuali presentate in fiera quest’anno, la più bella è l’idea della bicicletta da pedalare: una bicicletta che permetterà a chi decide di pedalarla di poter vivere su di un maxi schermo alcuni dei percorsi turistici della Puglia e del Salento
Vince, quindi, il modello Puglia a Fieramilano, in programma da giovedì 13 a sabato 15 febbraio.