Industria, agricoltura e artigianato in fiera a Miggiano: il 13 Ottobre torna ‘Expo 2000’


Condividi su

Fervono i preparativi per l’edizione 2016 di “Expo 2000 – Industria Agricoltura Artigianato del Salento”. Sarà inaugurata il prossimo 13 ottobre alla presenza del governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano la campionaria regionale organizzata dal Comune di Miggiano e in programma sino a domenica 16 ottobre. Oltre 45mila metri quadrati di superficie che ospiteranno nel corso della quattro giorni  con circa 240 espositori provenienti dalla Puglia e da ogni parte d’Italia d’Italia. Un appuntamento irrinunciabile per produttori e commercianti, che richiama ogni anno in città decine di migliaia di visitatori. “Expo 2000 – sottolinea il sindaco Giovanni Damiano è pronta ad accogliere espositori e visitatori. Anche quest’anno Miggiano è fiera di avervi in Fiera”.
 
Arredamento, bricolage e “Fai dai te”, ma anche abbigliamento, cosmesi, macchine agricole, prodotti per l’edilizia e dell’agroalimentare occuperanno gli stand del quartiere fieristico in pieno centro cittadino. Non mancheranno, inoltre, gli spazi istituzionali riservati a Polizia Penitenziaria, Aeronautica Militare ed Esercito e alle associazioni impegnate nel Terzo settore. “Il premio più ambito al quale tendiamo è – rimarca Maria Antonietta Mancarella, consigliere comunale con delega agli Eventi fieristicil’apprezzamento da parte del pubblico e degli espositori. L’obiettivo è quello di continuare a crescere nei numeri e nella qualità del servizio reso. Tra le novità del 2016, la presenza di stand di prodotti “gluten free” per celiaci”. 
 
Ricco il carnet degli appuntamenti collaterali, tra tradizione, musica, divertimento e approfondimento. Ecco l’intera scaletta:

Gli stand di “Expo 2000 – Industria Agricoltura Artigianato del Salento” saranno aperti nei seguenti orari: Giovedì 13 ottobre 19 – 22.30; Venerdì 14 ottobre 9 – 13 e 16 – 22.30; Sabato 15 e domenica 16 ottobre 9 – 13 e 16 – 24.

Agli utenti di LecceNews24.it ricordiamo che per restare aggiornati su tutti gli eventi (di qualsiasi natura) del Salento, basta cliccare sull'apposita sezione curata dalla redazione.