La magia della dance anni ’90 al Parco Gondar: Corona, Neja, Haiducii e i Soundlovers


Condividi su

L’atmosfera di anni irrepetibili, quasi magici, veleggerà nuovamente sui luoghi d’intrattenimento salentini. Anzi, sul posto per eccellenza che, ormai, ad Agosto comincia ad “infiammare” l’estate di turisti e vacanzieri. Stasera, infatti, il Parco Gondar di Gallipoli celebra i mitici anni della dance anni '90 ospitando nella stesso evento ben quattro donne che hanno reso celebre il genere. Regina assoluta della serata sarà Corona, che con la sua “Rhythm of the Night” è stata e continua a essere la colonna sonora di tante scatenate notti d'estate tutte da ballare. Come dimenticare, oltretutto, la storica “Baby Baby”, colonna sonora anche di alcuni film che hanno fatto morire dal ridere milioni di italiani.

Ma con lei sui palco si alterneranno anche l'energia esplosiva di Haiducii, che festeggia proprio al Parco Gondar l'anniversario di quella “Dragostea Din Tei” pubblicata in Romania l'1 agosto del 2003 e rapidamente diventata tormentone mondiale; la classe di Neja che proprio con il suo brano più celebre, Restless, ha fatto capolino quest'anno tra i concorrenti di The Voice Of Italy, scelta sia da Dolcenera che da Raffaella Carrà per la sua potente voce; e Natalie, l'inconfondibile voce di tanti successi mondiali dei Soundlovers, uno tra tutti Surrender.

Altro grande appuntamento, dunque, dopo quello tenutosi lo scorso 27 luglio assieme a Fabio Rovazzi, l'autore del tormentone estivo 'Andiamo a Comandare'. Bellissima esibizione, nella circostanza, anche ad opera dei Salento Holi Colors Festival e del progetto 'Salento Calls Italy' assieme al dj Danilo Seclì.

Ad aprire e chiudere le danze, i dj set di Sandro Toffi, Morris, Roberto Serra e Ziza.

Start ore 23:00. Ticket con prenotazione: uomo 10 euro, donna 5 euro.