Nuovo successo all’estero per il made in Salento, le luminarie della ditta "L.C.D.C. – Luminarie Cesario De Cagna" di Giuseppe De Cagna & Fratelli hanno conquistato anche il mercato cinese.
L’arte luminosa che viene dal Salento ha conquistato anche l’Oriente. Le luminarie della ditta "L.C.D.C. – Luminarie Cesario De Cagna" di Giuseppe De Cagna & Fratelli da Maglie, azienda salentina a conduzione famigliare da tre generazioni, sono giunte in uno dei centri finanziari più importanti al mondo, catturando l'attenzione dei visitatori e della stampa internazionale.
Le luminarie De Cagna sono state allestite in occasione dell’inaugurazione di un grande centro commerciale che ha aperto i battenti ad Hong Kong nei primi giorni di novembre. Migliaia i visitatori che hanno preso parte all'inaugurazione e, soprattutto, agli eventi collaterali organizzati per l'importante occasione.
Così, le luminarie made in Salento, che trovano la massima espressione nella festa estiva dedicata a Santa Domenica a Scorrano, dopo aver illuminato città come Valencia, Tokyo, Seul, Gerusalemme, Ginevra e tante altre nel resto del mondo, hanno fatto nuovamente tappa in Cina.
Oltre ad Hong Kong, l'azienda nei giorni scorsi è stata impegnata anche Bruxelles dove ha allestito la riproduzione della Tour Eiffel per un importante festival mondiale di luci dal titolo "Festival Light 2013".