Capodanno in Masseria? All’Appidè, festa in grande stile. Gusto, musica e divertimento per tutti


Condividi su

Passato il Natale bisogna pensare all’ultima festa, che è poi anche la prima: il Capodanno .

Quasi un rito di passaggio, la Notte di San Silvestro catapulta nel nuovo anno, sogni, speranze, illusioni e grandi amori.

Ma per congedarsi da questo 2018 e prego al meglio l’arrivo del Nuovo Anno la giusta dose di ironia, mixata con sapienza a buon cibo, ottima musica e tanto divertimento.

A Corigliano d’Otranto al Capodanno 2019 ci sono pensato Masseria Appidè e Frutta Eventi  che vestiranno con luccicanti paillettes la notte più lunga e scintillante dell’anno.

Masseria Appidè

Storia e bellezza si intrecciano in questo gioiello di edilizia rurale. Masseria Appidè , a Corigliano d’Otranto, racconta scorci del passato di questa terra come solo le masserie sanitarie.

Ivana, punta di diamante di questa bellissima dimora storica, cura, insieme a Massimo, tutti i dettagli per rendere ogni occasione, un banchetto di nozze o piccola cerimonia, un’occasione speciale. E per il Capodanno 2019 , un raffinato menù del Gran Cenone di Masseria Appuntato in una sola serata, da gustare fino in fondo .

Frutta Eventi

Su ogni festa di successo c’è la sigla degli organizzatori. E la festa Che un Capodanno Più Fa notizia E Indubbiamente Quella FIRMATA Frutta Eventi .

E allora per il Capodanno 2019 , Luca Galiotta e Adriana. Il micaglio di frutta, proporranno uno spettacolo che non mancherà di sorprendere e di lontano divertire.

Sul palco si alterneranno alla Bamd di Tekemaya, I Paipers e Mattia Sincero Dj.

Gli artisti

Tekemaya , giovane artista salentino ha conquistato di recente i giudici di La voce d’Italia cantando il celebre “Quizas, quizas, quizas” e “Un anno d’amore”. A Corigliano d’Otranto, per il Capodanno 2019 sarà sul palco con la sua band formata da Mattia Marino alla batteria, Antonio Stefanizzi al sax e Matteo Luceri alle gustose.

Sonorità e slang anni ’60 con  I Paipers,  Don Lisi (voce), Penti (chitarra e cori), Sig. Natale (batteria, basi e cori). Il loro spettacolo catapulta lo spettatore nella magica atmosfera dei sessanta.

La Tekemaya’s Band darà il via alla lunga notte del Capodanno 2019, facendo la staffetta con I Paipers , la band di Trani che ripropone la musica del caro e vecchio Piper di Roma, interpretando con allegria travolgente i brani che hanno scritto la storia della musica nei mitici Anni ’60.

Toccherà poi un Mattia Sincero Dj che con le selezioni musicali d’autore, lancerà in pista il popolo della notte.

Ma attenzione! Lo spettacolo non è tutto qui e le sorprese saranno servite su un piatto d’argento. Vieni, del resto, si conviene ad una festa très chic .