Pioggia di euro a Maglie con il 10eLotto. Vinti 2 milioni e mezzo


Condividi su

Soltanto nell’ultimo concorso del 10eLotto sono stati distribuiti premi per oltre 31 milioni e 730 mila euro. Un gioco di successo, dunque, se si pensa che nella tornata del 17 ottobre 2017 sono state oltre 3 milioni e 690 mila le giocate vincenti.

La Dea Bendata a Maglie

La regione Puglia si può dire particolarmente fortunata in termini di giocate vincenti ed oggi il bacio della Dea Bendata con la cornucopia tra le mani è stato dato ad uno sconosciuto fortunato a Maglie che ha giocato i suoi numeri presso la ricevitoria di Francesco Santoro in via Thaon De Revel nel centro salentino.

Ben 2,5 milioni di euro sono arrivati tra l’incredulità del fortunato giocatore che, come si usa in tale gioco, ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti. E li ha indovinati tutti e 10! Inoltre, è stato indovinato il numero “ORO”, l’opzione di gioco del “10eLotto”, che ha permesso di ottenere una vincita tanto importante.
La vincita avvenuta a Maglie, di pari importo a quella di Bitonto del 21 gennaio scorso, è la più alta tra quelle del 2017.

Le vincite nel Salento

L’ultima vincita al 10eLotto è avvenuta in estate a Melpignano dove sono stati vinti 160mila euro con l’opzione del numero oro che consente di moltiplicare la vincita. E poi, nel tempo, Monteroni, Presicce e Galatina, Parabita, Vernole e Campi salentina.

Un Salento fortunato, quindi, popolato da cittadini che sperano nella fortuna per sbarcare il lunario in tempi di dura crisi.