La ‘Dea Bendata’ torna a colpire in Salento. A Melpignano vinti quasi 160mila euro con il 10eLotto

Due le vincite che hanno fruttato la somma. Su una, il giocatore ha puntato 4 euro selezionando anche l’opzione Numero Oro che ha moltiplicato il premio. L’altra, invece, è stata ottenuta con una puntata di 5 euro.

Oltre cinque mesi di assenza, l’ultima volta risale allo scorso 3 marzo – una data importante per Lecce, quella in cui è stato riaperto, dopo trent’anni, il Teatro Apollo – in cui la ‘Dea Bendata’, non ha fatto parlare si sé in Salento.
  
Quel giorno, a Veglie, con una giocata sulla ruota di Napoli, un cittadino del comune salentino ha centrò un terno secco, portandosi a casa la bellezza di oltre 92mila euro.
  
Nella giornata di ieri, la fortuna, invece, è tornata a farsi viva a Melpignano, paese grìco che si appresta, tra meno di dieci giorni, a ospitare decine di migliaia di persone da tutto il mondo, per assistere al concertone finale de “La Notte della Taranta”.
  
In questo comune, infatti, il 10elotto ha regalato, la bellezza di quasi 160mila euro con due vincite (159.574  per la precisione).  Su una, il giocatore ha puntato 4 euro selezionando anche l’opzione Numero Oro che ha moltiplicato il premio. L’altra, invece, è stata ottenuta con una puntata di 5 euro. Tutte e due le giocate sono state abbinate all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto e tutte e due i giocatori hanno indovinato 9 numeri su 10 giocati.
  
Una giornata fruttuosa quella del 17 agosto per chi ha giocato con la fortuna. Tra gli altri centri in cui si è vinto, infatti, spiccano: Lerici, in provincia di La Spezia con una vincita di 159.574 euro; Minturno, in provincia di Latina, con una vincita di 106.382; Bologna, con una vincita di 53.191 euro; Catanzaro e Fondi (LT) con due vincite di 31.914 euro.
  
Il 10elotto dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 378 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.



In questo articolo: