Il calciatore del Cagliari ha giocato con i giallorossi nel Campionato 2019/2020. Dopo Helgason Corvino cerca un nuovo colpo in Islanda. Monterisi a un passo dal Frosinone
Colombo è un attaccante che ha fatto parlare bene di sè sin dai tempi in cui militava nella Primavera del Milan. 20 anni di sfrontata gioventù, 183 centimetri di altezza per un peso forma di 74 kilogrammi.
Il difensore classe ’99 è reduce da una stagione in cui è sceso in campo solo due volte a causa di problemi al polpaccio e all’adduttore. Nel Salento cercherà la definitiva consacrazione.
Le storie di David Sesa, Francisco Lima, Juarez de Souza Texeira dicono che i calciatori giunti al Lecce dal campionato svizzero hanno fatto sempre bene. Si spera che Ceesay confermi il trend.
Si aggregheranno pochi giorni dopo Hjulmand e Helgason impegnati con le nazionali e Brancolini e Ceesay ancora sotto contratto con Fiorentina e Zurigo.
Per l'attacco arriva Assan Ceesay, 28 anni, attaccante della nazionale gambiana in forza allo Zurigo. Il Lecce lo strappa alla concorrenza di varie squadre europee. In difesa sulla buona strada per Frabotta della Juventus.