Fortunatamente non si trova in pericolo di vita, ma al momento sono gravi le condizioni di un bambino di appena cinque anni, rimasto ferito a seguito di un incidente stradale.
Momenti di paura nel pomeriggio di ieri a San Foca ; da una prima ricostruzione dei fatti il bimbo, mentre giocava nei pressi della sua abitazione in Piazza Lampedusa, è stato investito da un’autovettura.
Immediatamente, è stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i sanitari del 118, che dopo aver prestato le prime cure in loco, lo hanno condotto a sirene spiegate presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce; da qui, poi, si è disposto il trasferimento all’ospedale di Bari. Sembrerebbe che abbia riportato un trauma cranico con interessamento dell’orbita oculare.
Con il personale medico sul luogo del sinistro sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno compiuto tutti i rilievi del caso, per stabilire con esattezza le cause che hanno portato all’investimento. Utile alle investigazioni, potrà essere l’ascolto di eventuali testimoni che hanno assistito all’incidente.
L’auto, un suv Mercedes, è stato sottoposto a sequestro.
Tanti gli incidenti stradali gravi nella giornata di ieri che hanno causato feriti e la morte di una giovane donna di 34 anni