Dramma sulle strade del Salento, è grave la donna ferita.


Condividi su

Il bilancio è di tre morti, ma nelle prossime ore, purtroppo, potrebbe peggiorare. Il terribile incidente, avvenuto qualche minuto dopo le 20 di ieri sera sulla statale 275 che collega Maglie a Leuca, continua a presentare il suo conto ed è salatissimo. Natalia Paolo Brunetta, 36enne di Carpignano Salentino, è ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Scorrano.

La donna è stata sottoposta nella notte ad un intervento chirurgico con cui le è stata asportata la milza e dopo è stata ricoverata in prognosi riservata. La situazione è delicatissima e le sue condizioni sono monitorate attimo per attimo. Nello stesso ospedale si trova ricoverata anche la piccola figlia della donna, di appena quattro anni, che però è stabile e non è in pericolo di vita.

La donna e la bimba si trovavano a bordo della Ford Fiesta, su cui sono morti i suoi genitori Mario Bruno Brunetta, di 62 anni e Anna Giorgina Specchia di 65, che è stata coinvolta nel terribile scontro frontale con la Fiat Croma. Su quest’ultima autovettura viaggiava la terza e per ora ultima vittima, Rocco Martino Salvatore, 46enne di Tricase. Sulla terza auto coinvolta, invece, viaggiavano una coppia e la loro figlia di 14 anni. I genitori sono rimasti illesi, mentre la 14enne si è ferita alla testa con un pezzo di lamiera.