Malore per una donna, l’ambulanza sospende il Carnevale di Gallipoli


Condividi su

Dopo l’incidente di domenica scorsa, quando ad un tratto da uno dei carri si staccò un pezzo che ha travolto e schiacciato un 24enne spedendolo in ospedale, un altro brutto episodio si è verificato nel pomeriggio di oggi durante la sfilata di Carnevale a Gallipoli.

Intorno alle 18 e un quarto di oggi, infatti, una donna si è sentita male e l’ambulanza del 118, chiamata per soccorrerla, ha interrotto temporaneamente i festeggiamenti per la ricorrenza in questione. Il personale alla guida dell’ambulanza è arrivato tempestivamente non appena una donna, tra il pubblico, ha accusato il malore, interrompendo temporaneamente la sfilata del penultimo carro in gara.

La musica si è spenta ed il gruppo mascherato ha interrotto le danze, mentre la barella ha attraversato la piazza gremita. La donna è stata accompagnata immediatamente presso il nosocomio del comune jonico priva di sensi, anche se le sue condizioni non sembravano gravissime. La sfilata di Gallipoli è ripresa immediatamente al termine dei soccorsi e ha continuato con la sua tabella di marcia.