Il giorno più bello della vita di una coppia sarebbe, per antonomasia, quello del matrimonio. Fotografie, baci e anche ritrovi tra parenti che non si vedono da tantissimo tempo. Data felice, da ricordare per momenti indimenticabili. Di certo, l’episodio avvenuto ieri sera nella sala ricevimenti della struttura verrà difficilmente dimenticato da due neo sposini intenti a festeggiare. Caso ha voluto, purtroppo, che tra gli invitati siano nate delle scaramucce, poi sfociate in qualcos’altro. Insomma, nel giro di poco tempo la cerimonia divampa in rissa, con tanto di offese, schiaffi e insulti.
Non risultano conosciute, ora come ora, le motivazioni celate dietro all’improvviso scatto rabbioso sopraggiunto nei partecipanti all’evento. Di certo, la zuffa avrebbe raggiunto dimensioni tali da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine pur di placare gli animi, piuttosto accesi. E infatti, nel giro di pochi minuti, ecco arrivare una pattuglia dei Carabinieri, giunti dalla stazione di Bagnolo e Scorrano. Insieme ai militari, anche un’ambulanza del 118 per effettuare i dovuti soccorsi. Stando a prime indiscrezioni, i sanitari non hanno optato per il trasferimento in ospedale, considerando le ferite lievi. Solo semplici medicazioni sul posto, dunque.
A botte terminate, però, quattro persone sono state accompagnate in Caserma al fine di ricostruire nei dettagli la vicenda. Da un lato, per fortuna, si può affermare che nessuno abbia riportato traumi fisici notevoli; dall’altro, invece, c’è da considerare il triste scenario accaduto in una ricorrenza importantissima. Episodio, questo, che ne ricorda un altro molto simile verificatosi verso fine maggio. Non un matrimonio, bensì prima comunione. Qui, addirittura, venne tirata fuori un’arma da fuoco, determinando la chiamata ai Carabinieri salentini.